FILOSOFIA

Ewooluzione nasce circa 10 anni fa dalla voglia di emergere dalla confusione creata da ormai così tanti e diversi stili; provenienze e concetti dell’abbigliamento.

L’obiettivo è quello di resettare tutto facendo spazio ad un capo che deve rispondere a dei requisiti basilari e fondamentali, ovvero qualità e genuinità dei materiali e vestibilità avvalorata dal comfort e da una sapiente confezione e sartorialità.

Lo dice la parola stessa, l’evoluzione che integra la parola wool (eWOOLuzione) ovvero la nostra lana 100% pura e vergine proposta in una bella e grande cartella che esalta il materiale in ogni tonalità, basica, accesa, intensa o polverosa che sia. Questa è stata ed è tuttora la nostra carta vincente che ha aperto il sipario ai nostri capi sul mercato del capospalla.

I nostri capi sono per tutti, tutti coloro che amano la semplicità e riconoscono da lontano ciò che è bello sempre e incondizionatamente.

La semplicità è data anche dalla loro struttura, volutamente sfoderati e in prevalenza a taglio vivo, caratteristica portante del marchio; i nostri materiali per lo più jersey follati e infeltriti ci permettono una versatilità di lavoro e libertà di interpretazione ma con un risultato sempre ottimale.

La collezione propone modelli che rispondono alle esigenze di tutte le fisicità e il confort dei materiali così tenaci ci permette i movimenti senza alcuna costrizione data da fodere che bloccano la nostra libertà e il capo risulta essere gentile come un cardigan.

Il prodotto si propone anche in primavera con un capospalla femminile ed elegante dall’aspetto fresco e cotoniero, proposto per una cerimonia o per dilettarsi ad assemblarlo ad outfit rigorosi piuttosto che casual e divertenti, senza limite di età alcuna, ma a comandare è la forte personalità che ne risulterà.